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I think the idea of mixing luxury and mass-market fashion is very modern, very now - no one wears.
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Malo sbarca in Russia: apre la boutique monomarca al Petrovsky Passage di Mosca. Prosegue con successo l’inarrestabile percorso di rilancio di Malo, storico marchio fiorentino specializzato in maglieria di cashmere, messo a punto dai tre nuovi proprietari italiani: Walter Maiocchi, Presidente, Luigino Belloni, Sales Manager e Bastian Mario Stangoni, Responsabile Produzione.

Malo show durante la Heya Arabian Fashion Exhibition di Doha. Si è recentemente conclusa a Doha, la 16esima edizione di HEYA Arabian Fashion Exhibition che ha visto la presenza di Malo tra i brand italiani simbolo dell’eccellenza del Made in Italy. Insieme ai 250 designer provenienti dai Paesi del Golfo e alle loro proposte di abayas, jalabiyas e abiti conformi alle indicazioni dell’Islam, hanno sfilato aziende italiane il cui comune denominatore è l’artigianalità.

Il Cashmere di Malo si tinge di rosa in onore delle donne e con l’artista Paola Citterio diventa un’installazione artistica. L’artista Paola Citterio reinterpreta il cashmere di Malo con un’installazione presentata nell’ambito del progetto “Woman” organizzato dalla Boutique milanese La Tenda Experience di Via Solferino, dal 7 al 20 Ottobre 2019.

Una vera Colour Experience, quella proposta da Malo per la Collezione PE20. In occasione della Milano Fashion Week, appuntamento importante per la Moda Italiana, giovedì 19 Settembre 2019, la Boutique in Via Monte Napoleone si è tinta di colori, luci e vitalità. L’evento, inserito nel Calendario della Camera della Moda, è stato un piacevole momento. Il tema della collezione è il “Viaggio nei Colori”, ricordi cromatici che prendono vita in pregiati filati e intrecci, svelando una collezione dall’allure fluida ed elegante che non smentisce i precetti di Malo: artigianalità, lusso invisibile e Made in Italy.

“Open Secrets” di Rachel Lee Hovnanian, artista poliedrica e multidisciplinare, fa tappa nella nostra Boutique Malo di Forte dei Marmi, con NND Immersion Room, un’istallazione presentata per la prima volta a New York. Fino a metà Settembre il giardino della Boutique diventa scenario di un’esperienza forte e totalmente immersiva che ci terrà lontani dalla falsa sicurezza che i nostri network, smartphone e social media ci promettono.