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I think the idea of mixing luxury and mass-market fashion is very modern, very now - no one wears.
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Malo show durante la Heya Arabian Fashion Exhibition di Doha

Si è recentemente conclusa a Doha, la 16esima edizione di HEYA Arabian Fashion Exhibition che ha visto la presenza di Malo tra i brand italiani simbolo dell’eccellenza del Made in Italy.

Insieme ai 250 designer provenienti dai Paesi del Golfo e alle loro proposte di abayas, jalabiyas e abiti conformi alle indicazioni dell’Islam, hanno sfilato aziende italiane il cui comune denominatore è l’artigianalità.

La sceicca Mozah bint Nasser Al Thani, icona di stile a livello mondiale, da anni decanta la moda italiana e si adopera per l’imprenditorialità femminile nel suo paese.

Le donne del Qatar da sempre amano tutto ciò che concerne il Made in Italy e l’artigianato ed è proprio per questo ma anche per il grandissimo successo avvenuto durante l’edizione precedente al Doha Exhibition e Convention Center che si sono dati appuntamento designer e marchi internazionali, tra cui Malo, per proporre accessori e abiti ad un pubblico femminile alla ricerca di quel lusso sinonimo di qualità e originalità.

La filosofia del brand Malo, la sua storia e quella dei suoi talenti artigiani, specialmente donne, sono gli spunti da cui Paola è partita per realizzare questa collaborazione.

ll Qatar è uno dei paesi che più sta puntando al fashion ed in particolare al Made in Italy. Malo è questo, è sinonimo di qualità ed uno dei suoi punti di forza è l’artigianato. Costantemente si interessa con passione ed esperienza alla realizzazione di un capo unico che possa far esprimere la vera personalità della persona che la indossa.

Chi sceglie Malo preferisce l’eccellenza, lo stile senza tempo, la morbidezza ma soprattutto il Made in Italy.