fbpx
Side Area Logo
NEW IN STORES
I think the idea of mixing luxury and mass-market fashion is very modern, very now - no one wears.
aaa
FOLLOW US:
Newsletter Pop-up
Back to top

VIAGGIO NEI COLORI – COLLEZIONE PE20

Una vera Colour Experience, quella proposta da Malo per la Collezione PE20.

In occasione della Milano Fashion Week, appuntamento importante per la Moda Italiana, giovedì 19 Settembre 2019, la Boutique in Via Monte Napoleone si è tinta di colori, luci e vitalità. L’evento, inserito nel Calendario della Camera della Moda, è stato un piacevole momento.

Il tema della collezione è il “Viaggio nei Colori”, ricordi cromatici che prendono vita in pregiati filati e intrecci, svelando una collezione dall’allure fluida ed elegante che non smentisce i precetti di Malo: artigianalità, lusso invisibile e Made in Italy.

Vedere nuovi orizzonti, nuove albe, nuovi tramonti. Toccare terre lontane, vette innevate, coste incontaminate. Questa l’ispirazione per la nuova collezione, giocata sul tema del viaggio e su quattro palette cromatiche: il blu, il bianco, le tonalità di rosso e di verde che invitano l’occhio in un caleidoscopio di paesaggi. Colori, luce e vitalità si fanno spazio tra linee morbide, tessuti eleganti e leggeri, dettagli di stile, nel segno di un’artigianalità tutta italiana.

Protagonisti, nei capi sia uomo che donna, i tessuti e i materiali pregiati lavorati con sorprendente perfezione e che raccontano al tatto storie di popoli e culture raffinate. Cashmere, cotone Makò, seta, fresco di lana proposti nei codici stilistici che da decenni contraddistinguono Malo: stile, eleganza ed eccellenza. Gli accessori completano il total look della nuova collezione: borse, marsupi, zaini, sandali, sneakers, slippers, cinture e portachiavi in pelle, cappelli in carta tessile e cashmere, stole in seta o cashmere.

Una storia autentica e unica, dedicata a chi preferisce nuovi orizzonti ai soliti confini, a chi preferisce prendersi il suo tempo e vestire capi che superano il tempo e le sue mode.

Oltre a presentare la collezione, la serata è stata un perfetto rendez-vous per gli affezionati, occasione di incontro e di confort come è proprio il Malo’s life style.